Alle porte del Natale, il Napoli affronta la Spal: le probabili formazioni!

Con il Natale alle porte e un’aria natalizia che inebria i nostri cuori, il Napoli, prima di fermarsi per il tanto atteso cenone della vigilia di Natale, affronterà domani la Spal alle ore 15 allo stadio S.Paolo di fronte ad un pubblico di 30mila spettatori.

Guardando lo storico delle partite, gli azzurri hanno vinto tutti gli ultimi 9 match. Si deve anche dire che le performarce dei partenopei in questo campionato sono molto soddisfacenti e sono comunque il risultato della mentalità Ancelottiana che ha invaso la mente degli azzurri. Il Napoli è imbattuto da 15 partite contro squadre emiliane: ha collezionato 12 vittorie e 3 pareggi, realizzando 2.8 goal/match.

Discorso completamente diverso per la Spal che non vince da 7 partite: ha raccolto 4 pareggi e 3 sconfitte. I principali marcatori della Spal che hanno lasciato il segno nei match contro gli azzurri sono Floccari, Paloschi, Schiattarella, Petagna e Viviani.

Insigne, invece, nelle ultime 5 partite non ha firmato alcuna rete goal mentre Callejon da 13. Entrambi saranno presenti nel match di domani, pronti a porre fine a questa assenza da goal.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysai, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.