Midtjylland-Napoli

Midtjylland-Napoli, le probabili formazioni.

Questa sera alle ore 21:05 il Napoli sarà impegnato nel terzo turno di Europa League contro il Midtjylland, alla MCH Arena.
Entrambe le compagini sono a sei punti in classifica e una vittoria potrebbe avvicinare la qualificazione. I danesi sono ben organizzati e gli azzurri dovranno prestare maggiore attenzione.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Sarri farà un ampio turn over in quanto ci sono giocatori reduci con le Nazionali e impegni ravvicinati tra Coppa e campionato. In porta tutti davano per scontato la presenza di Gabriel ma il tecnico ha annunciato invece che sarà Reina il titolare, in difesa un totale cambio: Maggio a destra, Strinic a sinistra, Albiol e Chiriches formeranno la coppia centrale. A centrocampo Sarri potrà chiedere gli straordinari ad Allan, al centro Valdifiori e a sinistra David Lopez. In attacco vedremo Callejon e El Kaddouri con al centro Gabbiadini.

COME ARRIVA IL MIDTJYLLAND
Il tecnico ha annunciato in conferenza che alcuni infortunati e dunque uomini contati. Il modulo schierato sarà il 4-1-4-1, con in difesa Sviatchenko ed Hansen centrali, a destra Romer ed a sinistra Novak. Sparv agirà davanti alla difesa. La linea a quattro vedrà Duelund e Poulsen al centro, Sisto a sinistra, Royer a destra ed in attacco Rasmussen sarà l’unica punta.
MIDTYLLAND (4-1-4-1): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Sparv; Sisto, Duelund, Poulsen, Royer; Rasmussen. All. Thorup

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. Sarri

ARBITRO: Gozubuyuk (Olanda)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.