Hysaj: “Scudetto? Non temiamo nessuno…”

Fra i protagonisti della partita amichevole che a Pristina ha visto in campo Albania e Kosovo, giocata per festeggiare la storica qualificazione della nazionale albanese agli Europei del 2016, c’era anche il difensore del Napoli Elseid Hysaj, che in conferenza stampa ha poi parlato anche del suo ambientamento nella squadra partenopea e delle chance Scudetto.

“La squadra sta andando benissimo e anche mi sento bene – ha affermato Hysaj in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese – Sono entrato completamente nello spirito della squadra e del gruppo, riuscendo a guadagnarmi la fiducia dei compagni e del tecnico”.

Il posto da titolare, però, non è matematico… “Nel gruppo c’è competizione – ha proseguito Hysaj – Nel calcio si possono sbagliare tre partite e non giocare più, oppure disputarne due buone e restare titolare. E’ imprevedibile, questo sport è così”.

Sulle chance del Napoli di poter puntare allo Scudetto Hysaj non si sbilancia… “Se possiamo vincerlo? Non posso dirlo, manca ancora tanto – ha detto – Quello di cui sono certo è che non temiamo nessuno. Vedremo cosa accadrà pensando di partita in partita”.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.