Calciomercato

NAPOLI ZUNIGA BOLOGNA / NAPOLI – Affare fatto: Juan Camilo Zuniga è pronto a vestire la maglia del Bologna. Come riferisce la ‘Gazzetta Sportiva’ si sarebbe sbloccata la trattativa tra il Napoli e i rossoblu per l’esterno colombiano che già oggi potrebbe assistere alla partita dei suoi prossimi compagni di squadra.

NAPOLI: MANCINI SORIANO SAMPDORIA MILAN JUVENTUS  / MILANO – Soriano, centrocampista della Sampdoria, è seguito anche dall’Inter. Il calciatore blucerchiato, già nel mirino di Milan, Juventus, Napoli e di alcuni club della Liga e della Bundesliga, avrebbe attirato l’interesse anche di Mancini. La società nerazzurra è già in contatto con l’agente di Eder che è lo stesso di Soriano e potrebbe allargare il discorso per il centrocampista

NAPOLI KOULIBALY NEWCASTLE/ NAPOLI – Koulibaly continua a essere richiestissimo sul mercato: proprio questa mattina l’ultimo club a presentare un’offerta per il difensore del Napoli è stato il Newcastle, pronto a versare ben 25 milioni per assicurarsi il francese. Il direttore sportivo Giuntoli però è stato chiaro: Koulibaly è incedibile, ora è a giugno. L’ottimo rendimento del classe ’91 ha convinto la società partenopea a volerlo trattenere a tutti i costi: le pretendenti sono avvisate.

NAPOLI BALANTA / NAPOLI – Cambiano i piani di calciomercato Napoli. Incassato il ‘no’ dal Torino per Nikola Maksimovic, primo grande obiettivo per la difesa, parte la caccia alle alternative. E oltre a Barba, Tonelli ed Oikonomou, spunta anche la pista Balanta. Gli azzurri infatti, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero sulle tracce del difensore del River Plate.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.