Saponara: “Sarri non merita i giudizi espressi. Futuro? Valuterei un’offerta”

EMPOLI NAPOLI SAPONARA SARRI MANCINI NAZIONALE EUROPEI / EMPOLI – Domenica alle ore 15.00 l’Empoli sarà al ‘San Paolo‘ per il calcio d’inizio della sfida contro il Napoli. Uno dei giocatori che potrebbe sentire in maniera particolare il match è Riccardo Saponara, accostato ripetutamente nel corso del mercato estivo al club azzurro, e legato, come molti suoi compagni dell’Empoli, al tecnico del Napoli Sarri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “E’ una partita stimolante, in uno stadio gremito contro una squadra al massimo della forma. Per noi sarà un banco di prova. Dovremo affrontarla con il solito spirito e senza timore”.

SARRI-MANCINI – “Rivedere il mister sarà un grande piacere. Sono legato a lui e lo conosco bene. So che è un allenatore molto sanguigno e credo che quella frase sia frutto del nervosismo del momento. Sono state dette tante cose contro di lui, e non le merita. Non è una persona omofoba”.

MERCATO – “Sarri sa bene che non è ancora il momento per me di lasciare Empoli. Non è tempo per discorsi di questo tipo. Non nego che valuterei un’eventuale proposta, ma la mia intenzione è quella di concludere il campionato con l’Empoli“.

NAZIONALE – “Gli Europei sono un sogno che ho nel cassetto. So però che le chance sono poche, non essendo ancora statao convocato fino a oggi. So però che tutto passerà da Empoli, dunque mi concentro sul campionato”.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.