Calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI VRSALJKO SASSUOLO / NAPOLI – Il Napoli stringe per Sime Vrsaljko. Come rivela ‘Rai Sport’, De Laurentiis ha raggiunto l’accordo col Sassuolo per il trasferimento del terzino croato: 12 milioni di euro più 3 di bonus, oltre al prestito di Zapata. Il colombiano è in prestito biennale all’Udinese, ma gli azzurri sono disposti a pagare la penale (circa 1 milione di euro) per riportarlo alla base anzitempo per poi rigirarlo ai neroverdi. Per quanto riguarda Vrsaljko, cercato anche daInter e Juventus, il Napoli è pronto a garantirgli un quinquennale da 1,2 milioni annui.

 KLAASSEN AJAX / NAPOLI – Nonostante la parole di stamane, la pista Klaassen è caldissima in casa Napoli. La prossima settimana, infatti, ci sarà un incontro tra il giocatore, il suo entourage e l’Ajax per definire il futuro del ragazzo. A svelarlo è stato Soren Lerby, agente di Klaassen, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ dove ha ammesso anche che non ci sono novità sostanziali per il rinnovo di Mertens (altro suo assistito) sul quale si sta lavorando parallelamente.

LUKAKU EVERTON / ROMA – Inserito tra i possibili obiettivi di Juventus e Napoli in caso di addio di Morata e Higuain, Romelu Lukaku preannuncia l’intenzione di lasciaare l’Everton. In alcune dichiarazioni riportate da ‘Voetbalmagazine’ il centravanti belga è chiaro: “E’ arrivato il momento di fare una scelta importante per la mia carriera. Qui all’Everton c’è un nuovo investitore e per una forma di rispetto ascolterò cosa avrà da dirmi anche se la mia scelta già l’ho fatta. Vogliono vincere dei titoli, ho fatto una buona stagione ed è arrivata l’ora di migliorare la mia reputazione”.

NAPOLI CALLEJON BARCELLONA DISTANZA TRA DOMANDA  E OFFERTA / BARCELLONA (Spagna) – E’ il prezzo del cartellino l’ostacolo principale al possibile trasferimento di Josè Maria Callejon dal Napoli al Barcellona: secondo quanto riferisce in Spagna il quotidiano catalano ‘Sport’, il club partenopeo chiede 30 milioni di euro per l’attaccante spagnolo, mentre i blaugrana sono pronti a mettere sul piatto fino a 18 milioni. L’agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, ha incontrato la dirigenza del Barcellona nella giornata di mercoledì.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.