
NAPOLI FIORENTINA VECINO / NAPOLI – Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Matias Vecino continua ad allontanarsi dal Napoli. Il centrocampista della Fiorentina infatti, nonostante il buon rapporto con mister Sarri, dovrebbe rimanere in riva all’Arno. I viola dal canto loro chiedono non meno di 27 milioni di euro, cifra che per adesso non è stata ancora pareggiata dai partenopei. Il ds Giuntoli quindi si muove verso altri lidi: Herrera e Zielinski.
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi. Come riporta ‘Sky’, i partenopei sarebbero ottimisti circa l’accordo con il Porto per Hector Herrera. Per il centrocampista 26enne sarebbe pronta un’offerta di circa 18 milioni. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva, con possibili nuovi contatti tra le due società.
NAPOLI FABINHO MONACO / NAPOLI – La rosa di Sarri subirà alcuni importanti cambiamenti nella prossima stagione, soprattutto a centrocampo e in difesa. In quest’ultimo reparto si cerca un sostituto per Maggio, che potrebbe lasciare la maglia azzurra. L’ultimo nome accostato al club di De Laurentiis, come riportato da ‘Sky Sport’, è quello di Fabinho, terzino 22enne del Monaco, nel mirino anche dell’Atletico Madrid.
NAPOLI EMPOLI MARTUSCIELLO MARIO RUI ZIELINSKI / EMPOLI – Il nuovo tecnico dell’Empoli, Giovanni Martusciello, ha parlato di alcuni gioielli dell’Empoli in chiave Napoli: “Dal punto di vista umano provo un grande affetto per Sarri. – ha dichiarato a ‘Radio Marte’ – Mi ha permesso d’educarmi tatticamente, è un maestro. Tonelli? Lo conosco da quando aveva 16 anni. Ha grande esplosività e porterà a vanti le linee guida di Sarri. E’ un acquisto azzeccato”.
ZIELINSKI – “E’ un giocatore bello da vedere. Spero vada a Napoli. Può fare la differenza. E’ potenzialmente un campione. L’ho avuto per due anni e non c’è stato giorno in cui non mi abbia sorpreso”.
MARIO RUI – “E’ un napoletano dentro. Ha personalità e non teme nulla. Sarri si è scontrato molto con lui per tre mesi. Questo modo di fare del mister lo ha fatto migliorare”.
Lascia un commento