Tifo amore e Ipocrisia

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microofoni Fcinter1908 della situazione del suo assistito, che sarebbe nel mirino dell’Inter: “L’Inter ha sempre mostrato interesse, ai nerazzurri piace e non poco, Ausilio ne è innamorato dai tempi del Pescara, ma in questo momento non posso dire altro. Possibilità che si trasferisca prima della fine del mercato estivo? Questo proprio non glielo so dire”.

Messaggio di Insigne del 12. 09. 2014 a tutti i tifosi del Napoli

Lorenzo Insigne ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli per le telefonate e i messaggi ricevuti dopo l’infortunio a Firenze. Questo il suo saluto ai sostenitori azzurri:

“Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima”.

“Sono orgoglioso di essere napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. E nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli”!

A quanto pare il messaggio di Lorenzo dedicato ai napoletani non era molto sincero,probabilmente ha gia´ dimenticato l´affetto,gli attestati di stima nei sui confronti,soprattutto lo striscione dedicatogli dal settore “distinti” dal gruppo “tifo e amore”.Potrebbe diventare una bandiera del Napoli,ma in questo calcio,dove conta piu´la parola di un procuratore che il sentimento,ci si puo´ aspettare di tutto.

Il Presidente

Antonio Tufano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.