
Ennesima partita con molti rimpianti, siamo giunti al punto di chiedere provvedimenti imminenti, per il bene della squadra e per noi tifosi che la sosteniamo:
-Reina,da leader e uomo spogliatoio dovrebbe accomodarsi in panchina per dare spazio e caricare il giovane e valido Sepe;
-Gabbiadini nonostante la buona volonta, non riesce ad integrarsi nel gioco dinamico e veloce del gruppo;
-Sarri a tal proposito,in attesa dell`eventuale mercato di riparazione,dovrebbe osare facendo esordire la vera unica punta disponibile ,il giovane Negro;
-Far rifiatare Hamsik, Callejon e magari Mertens, a rotazione in modo di non farli affaticare;
-Insigne dovrebbe pensare più a giocare, se ne sente la voglia e necessità, anzichè “sentirsi prima donna” mettere piú
grinta e cattiveria nello scontro diretto con l´ avversario;
Tutto ció per il bene della squadra, evitando ulteriori risultati negativi, che potrebbero compromettere ancora di piú il cammino prossimo futuro.
Peppe Bosco
Il migliore in campo;
Nonostante il 103esimo gol in azzurro, non manca la delusione nelle parole di Marek Hamsik, affidate al proprio sito ufficiale il giorno dopo il pareggio con la Lazio: “Siamo stati la squadra migliore. Abbiamo sviluppato tante occasioni, ma siglato un solo gol. La Lazio ha preso il massimo facendo il minimo. Nelle prossime gare dovremo essere più concreti sotto porta. E’ un peccato, volevamo vincere”. Hamsik ha poi rassicurato i tifosi sul suo infortunio: “Non sto male, ho solo avuto i crampi”.
Lascia un commento