Vogliamo dare una gioia ai tifosi azzurri ad Udine

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Stiamo facendo grandi prestazioni ma alcuni errori che commettiamo ci penalizzano. Siamo carichi per sabato, l’Udinese è in forma. Dopo sabato penseremo alla Dinamo. Il gol? L’importante è stare tranquilli e che il Napoli vinca, sono contento di fare assist. Sono contento della convocazione in Nazionale, ringrazio Ventura. Spero di ritornare grazie alle prestazioni con il Napoli. Mi piace che Ventura abbia puntato sui giovani. Io e Mertens andiamo d’accordo, non c’è dualismo. E’ stato bello vederlo travestito da me! L’infortunio di Milik ci ha penalizzati ma l’importante è continuare a creare occasioni, prima o poi la ruota girerà. Vogliamo dare una gioia ai tifosi azzurri ad Udine!”.

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Onda Cero dopo il 2-2 nell’amichevole tra la Spagna e l’Inghilterra: “E’ stato molto emozionante giocare in Nazionale a Wembley. E’ stato speciale tornare dopo due anni e mezzo, sentire l’inno ed indossare la fascia di capitano, cosa che non so quando potrà ricapitare, ne sono orgoglioso. Il pareggio? E’ un risultato importante, ottenuto dopo siamo andati sotto di due gol, non ci siamo dati per vinti e ciò dice tanto sulla fame che ha questo gruppo. Da ora penso al club azzurro: stamattina ho il volo per Napoli, sabato ci aspetta la gara contro l’Udinese”.

Dries Mertens, decisivo in Nazionale, rimane concentrato anche sul Napoli come dimostrano le parole rilasciate in esclusiva a Premium Sport: “Non è un momento positivo, ci gira un po’ male: facciamo anche 21 tiri in porta ma concretizziamo poco… però so che abbiamo una grande squadra, quindi rimane l’ambizione di poter vincere lo scudetto. Continuiamo a lavorare così, i risultati arriveranno”. Non solo campionato, l’ala belga pensa anche alla Champions League: “Prima pensiamo al match contro l’Udinese, poi abbiamo questa sfida decisiva in casa contro la Dinamo Kiev. Se vinciamo e nell’altra partita pareggiano siamo qualificati, per adesso pensiamo a questo”. Infine, importante dichiarazione in ottica mercato: “Io voglio rimanere a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime settimane”.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.