Coppa Italia Napoli-Spezia, probabili formazioni

NAPOLI – Stasera alle 21 al San Paolo va in scena Napoli-Spezia, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca in gara unica: supplementari e rigori in caso di parità.In casa Napoli, il tecnico Maurizio Sarri in tribuna per squalifica nel giorno del compleanno. Dall’altra parte un Mimmo Di Carlo che sogna l’impresa: “La sfida col Napoli è un premio guadagnato da tutto l’ambiente con sacrificio e impegno, la giusta vetrina. Il Napoli è forte, gioca il miglior calcio in Italia, ma proveremo a compiere una nuova e bellissima impresa”.

Con Sarri squalificato per la lite dell’anno scorso con Mancini, il Napoli presenterà Rafael in porta, mentre Maggio è pronto all’esordio nel 2017 al posto di Hysaj e al centro ci sarà il rientro di Raul Albiol, che dovrebbe agire al fianco di Maksimovic, con Strinic a sinistra. In mediana, confermato

Allan a destra, scaldano i motori Diawara e Zielinski, mentre davanti la prima punta dovrebbe essere Gabbiadini, con Giaccherini e Insigne sulla ali e la possibilità di un inserimento in corso d’opera di Pavoletti. Sarri non ha convocato Chiriches.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Rafael; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
Spezia (3-5-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Maggiore, Vignali, Pulzetti, Migliore; Piccolo, Granoche. All.: Di Carlo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.