Risorsa dalle Ceneri

E arrivato il momento, il momento di della ripartenza. Il Napoli deve riprendersi.

Deve riprendersi dalla delusione di Madrid. Dalla coscienza di aver sbagliato l’atteggiamento messo in campo. Ma soprattutto dalle dichiarazioni del presidente. Quelle dichiarazioni spropositate che hanno lasciato solo ceneri.

Le ceneri di quali tutti parlano. Rapporto rotto tra società e allenatore oppure no? Strategia della società o semplice attacco? Gelosia da parte del presidente che si sente oscurato dal allenatore oppure semplice passione da “primo tifoso” ?

Certo e che  la squadra deve essere compatta più che mai. Unita con l’allenatore. L’allenatore decide e gestisce la squadra. Che ci mette l’anima nel suo lavoro e passione sul campo. Nessuno ha il diritto di intromettersi visto i risultati ottenuti fino adesso.

Adesso e giunta l’ora. L’ora della verità. Il Napoli deve dimostrare di poter crescere e superare ogni ostacolo sia interno che esterno. Niente scuse, solo 100% passione e grinta e gioco e i risultati verrano da se.

Il popolo azzurro ci crede e anche voi dovete. Fateci vedere di che stoffa siete fatti. Voi rappresentate un popolo, una città, una mentalità, un stile di vita. Voi rappresentate NAPOLI cioè tutto per noi.

 

Risorgiamo tutti dalle ceneri. Avanti tutta !!!

A V A N T I        N A P O L I

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.