Napule t’è scetà

Dichiarazioni su dichiarazioni. Il presidente si presenta con dichiarazioni inopportune. Il sindaco di Napoli dichiara che senza il comune non si vada avanti. La società replica gettando il fango sul comune. Cà parlamm’ tutt quant. E parlann, parlann nun cè capimme !

Mentre noi siamo bravi solo a fare una cosa, cioè confusione, gli altri vanno avanti e non si fermano. Il Milan e ormai cinese e con il loro capitale già si sà dove andrà a finire. Figuriamoci se riescono a conquistare un posto in Europa. La stessa cosa vale per l’Inter.  La Juve non la consideriamo perché purtroppo per il calcio italiano e quello che è. Ma la cosa più grave è quale ci deve far riflettere e deve scuotere l’ambiente e che la Roma ha ottenuto il consenso per un nuovo stadio di proprietà. La Roma che è più o meno del nostro livello. Guardando la fama mondiale.

Napule t’è scetà. Il treno della crescita sta partendo. E se non ti sbrighi lo farà senza di te.

Basta con le parole che fanno danni. Basta perdere tempo. Incominciamo a far vedere i fatti. Tutti insieme comune, città, tifosi tutti dobbiamo andare avanti. Incominciando da questa sera dove si deve assolutamente vincere per non perdere l’aggancio alle due davanti.

Comune e società prendano esempio di Roma e si mettessero d’accordo.

Tifoso resta tifoso e non esagerare.

Insieme per crescere.

“Avanti Napoli !!!!!!”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.