
E’ ufficiale, il Napoli prenderà parte alla Audi Cup 2017 che si terrà l’1 e 2 agosto a Monaco di Baviera.
Un quadrangolare con i padroni di casa del Bayern Monaco, l’Atletico Madrid e il Liverpool.
Ad anticiparlo era stato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis la scorsa settimana a margine della premiazione del Football Leader 2017.
Gli azzurri saranno protagonisti della quinta edizione del prestigioso torneo internazionale insieme ad Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Il Napoli disputerà la prima semifinale con l’Atletico Madrid l’1 agosto alle ore 17.45 all’Allianz Arena.
A seguire la seconda semifinale tra Bayern e Liverpool. Le vincenti delle due sfide si affronteranno in finale il 2 agosto alle ore 20.30. La finale per il terzo posto si giocherà il 2 agosto alle ore 17.45.
L’Albo d’Oro dell’Audi Cup vede tre successi del Bayern Monaco, attuale detentore, ed una vittoria del Barcellona.
Lascia un commento