
Si ricomincia. Tutti presenti alle 11 a Castel Volturno, tranne Ounas che sta svolgendo le visite mediche a Roma. Maurizio Sarri ha accolto i suoi uomini (28 i convocati) anticipando tutti: alle 9.45 era già intento a preparare il primo allenamento della stagione insieme al suo preparatore atletico Sinatti (dopo due giorni di test la squadra salirà nel ritiro di Dimaro in Trentino fino al 25 luglio). A “tagliare il nastro” della nuova stagione è stato Marek Hamsik, primo tra gli azzurri a varcare la soglia del centro sportivo azzurro.
Comincia oggi ufficialmente la stagione del Napoli 2017/18. La comitiva azzurra, prima della partenza per il ritiro estivo di Dimaro, resterà per due giorni al Centro Tecnico di Castelvolturno.
La ripresa, come ricorda il sito ufficiale del club partenopeo, è fissata per oggi con i calciatori che arriveranno in mattinata ed incontreranno il tecnico Sarri che darà il benvenuto alla squadra.
Di seguito giornata dedicata ai test medici e fisici che proseguiranno anche martedì. Il Napoli partirà poi mercoledì mattina per il Trentino, dove svolgerà il ritiro in Val di Sole dal 5 al 25 luglio.
Intanto la Gazzetta dello Sport ha anticipato la possibile lista dei convocati per Dimaro:
PORTIERI: Reina, Sepe, Rafael, Contini
DIFENSORI: Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Maggio, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic
CENTROCAMPISTI: Allan, Jorginho, Hamsik, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini
ATTACCANTI: Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Ounas, Pavoletti, Zapata.
Lascia un commento