Inter-Napoli, probabili formazioni e ultimissime

Nerazzurri e partenopei in campo a San Siro per il match clou di giornata. Spalletti ritrova Icardi e Miranda, Sarri recupera Hamisk.

Milano, 10 marzo 2018 – Mancano poco più di 24 ore al match clou della 28esima giornata di Serie A che vedrà Inter e Napoli fronteggiarsi sul prato di San Siro nel posticipo della domenica (fischio d’inizio alle 20.45) per ottenere 3 punti importantissimi. Vincere è infatti imperativo per entrambe le squadre con i nerazzurri che devono rispondere alla vittoria ottenuta dalla Roma nell’anticipo di ieri (3-0 al Torino) per inseguire un posto nella Champions League 2018/19 mentre i partenopei non possono assolutamente lasciare altri punti per strada nella contesa che li vede contrapposti alla Juventus per la vittoria dello scudetto. Tra le file dei padroni di casa tornano finalmente Mauro Icardi e Miranda con Rafinha favorito su Brozovic nel ballottaggio per lo slot dietro la punta, in mediana Borja Valero dovrebbe essere favorito su Gagliardini. Il club nerazzurro ha appena festeggiato il 110° compleanno e una vittoria importantissima rappresenterebbe il migliore dei regali da parte della truppa di Spalletti ai tifosi e alla società stessa. Gli ospiti ritrovano capitan Hamsik con Sarri che si affiderà quindi ai soliti undici e, in particolare, a José Maria Callejon, spesso a segno contro gli avversari di domani sera. Gli azzurri hanno ottenuto in trasferta 37 punti su 39 totalizzabili questa stagione divenendo un’autentica macchina da guerra nelle uscite esterne.

Queste le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Orsato di Schio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.