CHAMPIONS -NAPOLI IN TESTA GRUPPO “C”

Napoli - Liverpool champions league Insigne (Newfotosud Renato Esposito) - Napoli - Liverpool champions league (Newfotosud Renato Esposito)

Trionfo del Napoli sul Liverpool al San Paolo, grazie ad una rete al 90 di Insigne che decide l’1-0 nella partita valida per la seconda giornata del gruppo C della Champions League. Gli azzurri, che hanno colpito anche una traversa con Mertens, sono in testa alla classifica con 4 punti, davanti a Liverpool e Psg con 3 e alla Stella Rossa Belgrado che è a quota 1.

 

Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky nel dopo partita di Napoli-Liverpool: “E’ bello vincere così. Non è importante chi segna, ma è importante vincere le partite e far felice questi tifosi che ci sono sempre vicini. Il gol è arrivato tardi, ma abbiamo fatto un’ottima prestazione, volevamo la vittoria a tutti i costi. Ci godiamo la vittoria per poco, poi pensiamo subito al campionato. E’ un girone tosto, lo sapevamo dall’inizio. Vogliamo rispondere presente ad ogni partita e mettere in difficoltà tutti. Alisson? E’ un grande portiere, ma finchè gli faccio gol sono contento. E’ sempre più il Napoli di Ancelotti? Sì, il mister ha cambiato tanto e lo stiamo seguendo”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro il Liverpool.  E’ stato un bell’inizio di stagione, era una gara molto difficile stasera, volevamo fare una bella prova e ci siamo riusciti, è una vittoria che ci dà fiducia per il futuro e va bene così. Possiamo fare grandi cose? Il mister ha ragione, dobbiamo credere in noi stessi perchè abbiamo giocatori di talento, un bel gruppo e dobbiamo avere fiducia in noi stessi.

Klopp, tecnico del Liverpool, dopo la gara, ha analizzato la partita in conferen stampa.Queste le sue parole: “E’ stata una performance diversa, volevamo vincere, abbiamo reagito male, qualche volta è capitato in passato ma non così frequentamente come questa sera.Il Napoli non ci pressava e avevamo tutta la calma per creare ma non abbiamo fatto. Nel secondo tempo non siamo stati bravi, non abbiamo chiuso gli spazi ma dobbiamo accettare questo riultato e sicuramente io ne ho colpa.Insigne ha segnato tanti gol. Ancelotti è eccezionale, lui è stato il leone stasera, noi abbiamo poi le motivazioni le vedremo più avanti.Keita ha un problema alla schiena ma non sappiamo ancora cosa.Il calendario è questo e non possiamo cambiarlo, riceviamo sempre complimenti e non sarà ua serata storta a far cambiare idea. Ora abbiamo tre giorni per recuperare.I giocatori vogliono vincere sempre ma dobbiamo sempre rispettare l’avversario”.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.