Champions League: PSG-Napoli, le probabili formazioni

Siamo giunti alla vigilia dello scontro piú atteso in questo girone di Champions League. Il Napoli domani affronterá il PSG, in casa della squadra francese. Certamente il Napoli affronta questo match con uno spirito diverso, con la consapevolezza di essere riusciti a sconfiggere il Vice Campione d’Europa, il Liverpool. Tuttavia non si deve sottovalutare il pareggio iniziale contro la Stella Rossa, quindi la squadra partenopea é chiamata a realizzare un’altra grande gara come quella proprio contro il Liverpool.

Il PSG dopo un avvio molto negativo, con una sconfitta per 3-2 contro il Liverpool, é riuscita a portare a casa una vittoria schiacciante, per 6-1, contro la Stella Rossa. La squadra francese si gioca il tutto per tutto per portarsi a casa altri 3 punti mettendo un tridente in attacco formato da  Mbappé, Cavani e Neymar. Il Napoli risponde con un duetto da paura in attacco formato da Insigne e Milik.

La probabile formazione del Napoli

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

La probabile formazione del Paris Saint Germain

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.