La sfida di ritorno di Champions League più attesa: Napoli-PSG, le probabili formazioni!

Il Napoli affronterà il PSG domani allo stadio S. Paolo  alle ore 21:00 nella sfida di ritorno di Champions League, cercando di riscattare quel pareggio inmeritato a Parigi. Ricordiamo, di fatti, che la squadra francese ha evitato di subire una sconfitta in casa dagli azzurri segnando in zona cesarini. La squadra partenopea sotto la guida del mister Ancelotti è imbattuto dall’inizio di questa stagione di Champions League. Il Napoli ha portato a casa una vittoria contro il Liverpool allo stadio S.Paolo e due pareggi in trasferta contro la Stella Rossa e il PSG.

La squadra partenopea è al secondo posto nel girone C con 5 punti, uno in più rispetto al PSG Il mister Ancelotti è molto concentrato sulla partita di domani e intende schierare il consueto 4-4-2. In attacco non mancherà il duetto che già con l’Empoli, per dire l’ultima delle tante, ha dato grande spettacolo, Insigne e Mertens.

Il PSG risponde con un 4-2-3-1, mettendo, questa volta, di porta Buffon, che rientra dopo 3 turni di stop. In dubbio Cavani che ha accusato un problema muscolare alla coscia che lo limita di parecchio. Probabilmente partirà dalla panchina ed entrerà in campo a partita in corso.

Le probabili formazioni

  • Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
  • PSG (4-2-3-1): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Kehrer; Verratti, Rabiot; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All. Tuchel

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.