Un’altra sudata prima di festeggiare il Natale, il Napoli vince con sofferenza con la SPAL grazie ad una rete di Albiol nel recupero del primo tempo.

Grazie ad una rete di Albiol nei minuti di recupero del primo tempo, il Napoli riesce a vincere contro la Spal, in un match dove l’avversario ha saputo mettere in difficoltà i partenopei.

Nel primo tempo il Napoli ha realizzato qualche occasione goal, concretizzandosi al minuto 10 con un goal di Insigne che, a seguito del controllo VAR, è stato annullato. Il possesso palla dell’intero match è stato a favore degli azzurri, oltre il 60%, ma la Spal ha comunque realizzato occasioni pericolose. Grande scoperta di questo match è stato Meret, il portiere azzurro, che ha certamente salvato il risultato di questo match, rendendosi protagonista di un paio di parate pericolose, soprattutto nel finale del secondo tempo.

Altro protagonista di questo match è stato Koulibaly, protagonista di diversi recuperi palla quasi impossibili, ma possibili per lui. Insigne, oltre il goal annullato nel primo tempo, non è riuscito a concretizzare le occasioni che ha avuto. Anche il suo collega Mertens è stato protagonista, insieme ad in Insigne, di una grande occasione goal non concretizzatasi. Di fronte a queste prestazioni, tutti si aspettavano l’entrata in campo di Milik in sostituzione di Mertens nel secondo tempo ed invece il mister ha preferito Diawara.

Sperando che questa pausa natalizia possa dare la giusta carica a questo Napoli un pò sottotono, auguriamo alla SSC Napoli e a tutti voi tifosi napoletani un felice e sereno Natale e ci diamo appuntamento a S.Stefano per sostenere gli azzurri a Milano nel match contro l’Inter.

Con affetto,

il Presidente del CNMB.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.