
Dopo il pareggio di domenica, il Napoli e il Milan cambiano 5 persone nello schieramento. Piatek è la prima punta in attacco insieme a Borini e Castillejo, mentre per gli azzurri torna in campo Allan.
Il primo tempo inizia con occasioni da gol per entrambe le squadre, Piatek attacca, Insigne risponde. Al 10′ Piatek ci riprova con assist di Laxalt, la difesa azzurra con Maksimovic sbaglia e l’occasione diventa gol. L’attacco del Napoli riparte con Insigne ma la difesa rossonera con Donnarumma respingono ogni tentativo di andare a segno. Al minuto 27′ la difesa del Napoli sbaglia nuovamente, Piatek con assist di Paquetà regala un grande gol al Milan. Un debutto per il polacco di tutto rispetto. Il Napoli del primo tempo non è il solito visto dall’inizio di campionato, un Napoli sottotono, spento.
Nel secondo tempo gli azzurri ripartono con un piede un pò più aggressivo, con un possesso palla del 60% non è comunque riuscito a piegare la difesa rossonera. Dopo l’uscita dalla Champions, il Napoli esce anche dalla Coppa Italia.
Ancelotti ha dichiarato che la deve ritrovare se stessa e puntare a quello che è rimasto, Europa League e Campionato.