Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni!

Domani alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi, il Napoli affronta la Fiorentina.
 
Guardando lo storico delle partite il Napoli ha collezionato, nelle ultime 9 partite di campionato, 5 vittorie e 3 pareggi.
 
Il Napoli deve guardarsi le spalle da Simeone, tripletta contro gli azzurri nell’aprile 2018. La Fiorentina, invece, deve temere Mertens che ha segnato 5 gol e fornito 2 assist nelle prime 8 sfide con i fiorentini in Serie A.
 
Il Napoli domani molto probabilmente schiera Fabian Ruiz al posto di Hamsik, che nonostante l’addio annunciato, le trattative sono in standby sarà per il capodanno Cinese o per le modalità di pagamento del cartellino vedremo (anche se una fonte sicura da per certo che in questi giorni ci saranno le visite mediche a Madrid). Il mercato in Cina resta comunque aperto fino al 28 febbraio e entro quella data si deciderà il futuro del capitano.

Probabili Formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.

ARBITRO Gianpaolo CALVARESE di Teramo (Assistenti: Ranghetti-Vivenzi. IV uomo: Mariani. VAR: Pasqua. AVAR: Del Giovane)