
Napoli in emergenza Younes, Albiol, Mario Rui gia da tempo infortunati si aggiungono Mertens e Verdi, per Maksimovic,Ounas e Fabian Ruiz si decide domani
NAPOLI – Ancelotti è alle prese con l’infortunio di Albiol, che potrebbe aver finito la stagione: al suo posto in difesa giocherà Maksimovic accanto a Koulibaly, come già in coppa. A destra è probabile la conferma di Malcuit, con Hysaj ad avvicendare Ghoulam sulla fascia opposta al posto dell’altro infortunato Mario Rui. A centrocampo Diawara potrebbe far rifiatare uno tra Allan e Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski confermati sulle fasce. In attacco Mertens ha recuperato e può giocare: insidia Milik per un posto accanto a Insigne.
TORINO – Mazzarri avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Djidji, che si è di nuovo fermato e non è stato convocato: al suo posto pronto Moretti. Dopo aver scontato il turno di squalifica, rientra in difesa il camerunense N’Koulou, mentre Zaza torna a disposizione per l’attacco, ma dovrebbe partire dalla panchina al pari di Iago Falque: Berenguer è in pole per supportare Belotti. In mediana Baselli potrebbe tornare titolare, è di nuovo al meglio anche Meité, ma l’ottimo Lukic sembra destinato a tenersi il posto. Sulla destra Aina ancora favorito su De Silvestri.