
Il Napoli mette un punto ai due pareggi precedenti e rifila 4 gol al Parma, conquistando 3 punti ed accorciando le distanze dalla capolista.
Il Napoli prende in mano le redini del match e preme sull’acceleratore, il primo a sbloccare il match è Zielinski al 18′ con uno scambio con Hysaj. Zielinski batte la palla sul palo lungo Sepe con un destro perfetto. La gara è ancora aperta, il Parma ci prova ma la difesa azzurra risponde. Al 36′ arriva la furbata di Milik, il calcio di punizione battuto passa sotto la barriera e Sepe resta immobile ad ammirare il pallone che sfonda la rete. Il primo tempo si conclude con due reti di vantaggio del Napoli sul Parma che va sotto le docce pensando a come ribaltare la partita.
Nel secondo tempo è ancora il Napoli a dominare il match. Il Parma ha avuto un’occasione su calcio di rigore poi annullato giustamente su decisione del VAR. La qualità del Napoli ha invaso il campo, espandendosi in maniera esponenziale. Al 73′ arriva il gol di Milik, sostituto poi da Ounas che al 82′ che ha messo il sigillo su un poker di qualità. Il Napoli torna a segnare, a vincere, a combattere, a mangiare la distanza che la separa dalla capolista.
Grande Napoli, avanti così!