Il Napoli si ferma al Mapei Stadium, 1-1 contro il Sassuolo.

Il Napoli scende in campo contro il Sassuolo lasciando in panchina Milik, Zielinski, Ruiz e Callejon. Sembra che Ancelotti abbia deciso di puntare sull’Europa League e limitarsi a mantenere il secondo posto in Campionato, visto che la capolista ormai procede aumentando sempre di più la distanza, dato che i partenopei negli ultimi 5 match hanno portato a casa 1 vittoria, 3 pareggi e una sconfitta, proprio contro la juve.

Il primo tempo parte con un Napoli sotto tono, il Sassuolo ha le redini del match anche se sono i partenopei a realizzare più occasioni gol. Nella ripresa, al 66′ arriva il gol di Berardi, il Napoli è sotto di un gol e Ancelotti decide di schierare Milik per rimontare. Ma l’autore del gol azzurro è Insigne che su errore di Manganelli, calcia prontamente e sfonda la rete. Il Napoli si riprende ma manca poco alla fine del match che termina di li a poco con un pareggio.

Ora il Napoli deve guardarsi le spalle dal Milan e dall’Inter a -6 e -7 rispettivamente, riprendere in mano questo campionato per cercare di blindare almeno il secondo posto.