
Domani alle ore 21:00 il Napoli affronta l’Arsenal allo Stadio S.Paolo, di fronte ad un pubblico di circa 45000 spettatori.
La gara di andata ha visto un Napoli spento, una prestazione degli azzurri davvero deludente e l’Arsenal è riusciuto ad impadronirsi del match e del campo, portando a casa una vittoria per 2-0. Il Napoli deve recuperare questo risultato e il mister Ancelotti confida anche nell’atmosfera di casa del S.Paolo che può far crollare l’Arsenal, che solitamente in trasferta crolla, e incoraggiare gli azzurri, fin troppi timorosi all’Emirates Stadium. I partenopei devono ritrovare quella grinta dimostrata in Champions League, quella determinazione e capa tosta che ha intimorito grandi squadre come il PSG e il Liverpool.
Per domani sera è prevista la presenza dal 1 minuto di gioco del capitano Insigne che giocherà la partita numero 300 in maglia partenopea. A lui si affiancherà probabilmente Milik. Mentre l’Arsenal opta probabilmente per il duo Lacazette-Aubameyang.
Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly,Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
Arsenal (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos,Koscielny,Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Unai Emery.
Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)