
L’emozione era tanta, uno stadio nuovo, più azzurro di quanto si potesse immaginare vedendo le foto, tifosi scalpitanti e nuovi arrivi pronti a regalare brividi in casa.
Il Match inizia e come le prime note di una canzone, pian piano gli azzurri iniziano ad armonizzarsi fino ad arrivare a momenti di alto spettacolo tecnico. Parate eccezionali di Meret, salvataggi impossibili (ma possibili solo per lui) di K2, azioni eccezionali di Elmas, Lozano e lo stesso Fabian Ruiz.
Con un Napoli così il gol non poteva non arrivare già dai primi minuti, un Ciruzzo biondo firma il primo gol al 13′. Da li la Sampdoria inizia a calare il ritmo e il Napoli continua a regalare grandi emozioni. I tifosi cantano a squarciagola, lo stadio è pieno di passione.
Nel secondo tempo il Napoli non si smentisce, Ancelotti fa alcuni cambi, tra cui l’entrata dell’ultimo arrivato Llorente. Fin dai primi minuti, si fa vedere in campo e ci regala di uno spettacolare assist su Mertens al 67′, che sfonda la rete.
Le emozioni continuano, il Napoli cerca il 3-0 in tutti i modi, ma per questa sera il match si conclude così.
Grande, Grande Napoli. Le emozioni sono state incredibili e palpabili sia in Campo che in Sede. Di seguito le foto da bordo Campo!