
Domani alle ore 20:30 il Napoli affronta in casa la Fiorentina alle ore 20:45. La vittoria contro il Perugia in Coppa Italia, ha rincuorato l’animo della squadra e dei tifosi stessi, pronti a supportare gli azzurri in vista del match di domani.
La partita di andata è stata un pieno di emozioni, ma ha visto prevalere gli azzurri capeggiati da Ancelotti. Adesso i partenopei hanno un nuovo condottiero che chiede di restare sulla qualità di gioco ritrovata, insomma riprendersi per non affondare.
In vista del match e dei prossimi “non molto facili” impegni dei partenopei, il mister ha dichiarato: “Non penso a lungo termine, guardiamo partita dopo partita. Se andiamo a vedere i numeri non abbiamo fatto benissimo. Domani giochiamo contro una squadra che sia col Bologna sia in Coppa ha dimostrato di essere viva, tengono bene il campo, corrono tantissimo. Per noi è molto importante, non pensiamo né alla Lazio né alla Juve. Pensiamo alla vittoria. Sarà una partita fondamentale sia dal punto di vista della mentalità ma anche del prosieguo del campionato.”
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysai; Allan,Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Milenkovic,Pezzella, Cáceres, Lirola; Benassi, Pulgar; Castrovilli, Dalbert,Chiesa; Vlahovic.