
Domani il Napoli affronta il Brescia in trasferta alle ore 20:45 per la 25esima giornata di Campionato che precede la grande sfida che attende i partenopei martedì contro il Barcellona per la Champions League.
Il mister Gattuso deve fare a meno di Koulibaly, Malcuit, Younes e Llorente. Lozano è stato convocato, ma non è al meglio, discorso simile per Hysaj. Il tecnico è orientato a compiere un parziale turnover in vista della sfida contro il Barcellona. Ospina è ancora in vantaggio su Meret. Per quanto riguarda il reparto difensivo si va verso la conferma dei centrali Manolas Maksimovic, con ai lati Di Lorenzo e Mario Rui. Dubbi, invece, nella zona di centrocampo dove potrebbe tornare Allan, dopo l’esclusione per punizione, mentre potrebbe tornare in campo Lobotka con Elmas al posto di Zielinski e Fabian. In attacco potrebbero tornare Politano, Milik (un ballottaggio con Mertens) e Insigne recuperato dai problemi fisici.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Chancellor, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Donnarumma. All. Diego Lopez.
NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Lobotka, Elmas; Politano, Milik (Mertens), Insigne. All. Gattuso.