
È davvero tornato il grande Napoli che vince e convince. 3 punti guadagnati e 6 posto espugnato, nella scalata verso l’Europa League. La difesa azzurra va a segno con una doppietta macchiata nel finale dal gol degli avversari che non strappano la vittoria agli azzurri. La cronaca della gara
Il Napoli parte con calma per poi crescere nel tempo e al 19’ ecco il vantaggio: Insigne pennella per la testa di Manolas, 3° gol in campionato nonché il 18° incassato dal Toro da palla inattiva. Il Torino non reagisce e il Napoli cerca la doppietta ma, nonostante le numerose occasioni, senza successo.
Nella ripresa il Napoli è alla continua ricerca del gol per chiudere il match e al minuto 82 ci pensa Mertens che trova l’invito vincente per Di Lorenzo che non sbaglia. Al minuto 91′ arriva il gol degli avversari con Edera, ma dopo 3 minuti l’arbitro fischia la fine del match. Il Napoli vince grazie ai suoi difensori, un Napoli che vince e convince continuando la sua scalata nella classifica di campionato.