Napoli-Inter, le probabili formazioni

Dopo il lockdown, si riprende con il match di Coppa Italia. Gli azzurri sono impegnati domani 13 giugno nel match contro l’Inter allo stadio S.Paolo.

La gara di andata ha visto la vittoria degli azzurri per 1-0 con la rete firmata da Ruiz. Chi supera il match, si ritroverà per la finale contro la vincente tra Juventus e Milan. 

Gattuso deve fare a meno di Manolas, assente per infortuno e può contare su K2, che torna in campo dopo un periodo di assenza di 6 mesi. In dubbio Fabian, affaticato, ma se non recupera ci sono Elmas ed Allan. Lobotka non è pronto per questo match, a causa di un problema fisico. In dubbio anche Mertens, affaticato, ma in sua sostituzione ci sta Milik eventualmente. Politano è più in forma di Callejon quindi molto più probabile la sua presenza in attacco.

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne All.Gattuso

Arbitro: Rocchi

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastioni; Candreva, Barella, Eriksen, Brozovic, Young; Lukaku, Lautaro All.Conte