Napoli-Crotone: probabili formazioni

Napoli che torna in campo domani dopo la sosta nazionali per riprendere la corsa alla Champions League. Al Maradona arriva il Crotone di mister Cosmi, il match è alle ore 15.00.
Azzurri che arrivano a questa sfida forti dei buonissimi risultati ottenuti nelle ultime 5 giocate, 13 punti raccolti su 15.
A capo della corazzata partenopea ancora un Lorenzo Insigne in formissima anche in Nazionale con gli assist decisivi per le vittorie dell’Italia. Gattuso avrà a disposizione un Lozano pronto per lo sprint finale e un Osimhen in forte ripresa, entrambi a segno nelle rispettive nazionali. Indisponibili Ospina, Ghoulam e Demme, Mertens in dubbio per un problema alla spalla.
Il Crotone ormai ultimissimo e quasi senza speranze, sarà a Napoli per giocarsi la partita della vita. Napoli che ha bisogno di vincere a tutti i costi nell’attesa del big match di mercoledì, l’attesissimo ed ennesimo scontro con i rivali di sempre, la Juventus.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

Indisponibili: Demme, Ospina, Ghoulam. Squalificati: Koulibaly.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Rispoli, Messias, Benali, Vulic, S. Molina; Simy, Di Carmine. Allenatore: Cosmi.

Indisponibili: Pedro Pereira, Reca. Squalificati: Petriccione.

ARBITRO: Di Martino di Teramo