Torino-Napoli: probabili formazioni

Domani il Napoli affronta il Torino in trasferta alle 18:30.Napoli che arriva alla trasferta dell Olimpico di Torino dopo una grande prestazione e ben 5 reti nell’ultima di campionato.Azzurri in forma con Capitan Insigne trascinatore, Mertens sempre più cannoniere e Osihmen che sta dimostrando enormi potenzialità.Mister Gattuso in mezzo al campo ritrovera il fondamentale Diego Demme, e quando c’è lui il Napoli gira che è una meraviglia, dunque ci sono tutti i presupposti per continuare a vincere e a credere in un posto Champions.Toro che dalla sua ha bisogno di punti salvezza, quindi assisteremo ad una sfida importante e sicuramente bella.

Probabili formazioni :

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.

A disposizione: Sirigu, Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Murru, Vojvoda, Lukic, Linetty, Baselli, Gojak, Zaza, Bonazzoli.

NAPOLI (4-2-3-1):Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore:Gattuso.

A disposizione: Contini, Hysaj, Maksimovic, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Osimhen, Politano, Petagna, Cioffi. Indisponibili: Ghoulam, Ospina. Arbitro: Valeri