Napoli – Glasgow Rangers 3-0

Napoli che arriva a 12 vittorie consecutive. Azzurri da record tra campionato e Champions 2 mesi di sole vittorie. La vittima di questa sera al Maradona sono i Rangers di Glasgow sconfitti 3 a 0.

Partenopei che mostrano un gioco sempre più spettacolare e partono forte con Di Lorenzo che pesca in profondità Simeone, gran controllo e conclusione precisa e dopo 11 minuti padroni di casa in vantaggio.

Al minuto 16 replica ancora Cholito con un colpo di testa preciso su cross di Mario Rui. Poi dominio assoluto e grande prestazione per Ndombele che colpisce una traversa e regala grandi giocare.

Nel secondo tempo cerca il gol anche Raspadori e il Napoli dimostra di essere in totale controllo della partita. Al minuto 80 proprio da corner di Jack Raspadori arriva il gol di testa di Leo Ostigard al debutto in Champions League. La squadra di Spalletti dopo 5 partite conquista 5 vittorie e realizza 20 gol con soli 4 subiti. Numeri da capogiro e sfida attesissima a Liverpool per il primo posto nel girone.

#clubnapolimonacodibaviera

#forzanapolisempre