Napoli Atalanta 2-0

Un Napoli strabiliante che torna alla vittoria con l’Atalanta, al Maradona finisce 2 a 0 con una prodezza di Kvaratskhelia e il gol di Rrahmani.

Primo tempo con partita bloccata e Atalanta che prova ad insidiare la capolista. Azzurri che poi creano occasioni ma non riescono a concretizzare. Va in archivio la prima frazione di gioco inchiodata sullo 0 a 0.

Nella ripresa Partenopei che vogliono con decisione portare a casa l’intera posta in gioco. Un paio di occasioni fallite da Osimhen caricano ancora di più i padroni di casa. Al quarto d’ora del secondo tempo ripartenza azzurra Osimhen serve Kvara che va da solo contro tutta la difesa avversaria, il Georgiano con una doppia finta stordisce gli avversari e calcia sotto la traversa, è l’1 a 0 che indirizza il match. A questo punto il Napoli diventa dominante e la Dea assiste allo show degli uomini di Spalletti. Su corner di Elmas al minuto 77 arriva il colpo di testa di Rrahmani che realizza il raddoppio. Poi la formazione di Gasperini prova a reagire ma trova sulla sua strada un’attento e ottimo Gollini a difendere la porta Azzurra. Napoli nuovamente a +18 sull’Inter sconfitta ieri, e il sogno è sempre più vicino.

#clubnapolimonacodibaviera

#forzanapolisempre