Napoli Fiorentina 1-0

Napoli che batte la Fiorentina prendendosi una rivincita contro la viola che negli ultimi anni è sempre stata avversario ostico. Vittoria di misura per gli azzurri su rigore di Osimhen.

Partenopei che provano a legittimare il tricolore con un avvio importante alla ricerca del gol. Nonostante i cambi di Spalletti che da spazio a chi ha giocato poco, i padroni di casa si rendono pericolosi e creano occasioni. La Fiorentina di Italiano non sta a guardare e impensierisce Gollini con la palla piu importante del primo tempo.

Seconda frazione che ricomincia con il Napoli che crea gioco. Dopo 2 minuti dall’ inizio del secondo tempo Lobotka appena entrato ruba palla entra in area e viene steso. Rigore per gli azzurri, dal dischetto va Osimhen che si lascia ipnotizzare da Terracciano e vantaggio che sfuma per i Neo Campioni d’Italia. Poi ancora gli uomini di Spalletti che insistono e che trovano una nuova occasione dal dischetto, questa volta su atterramento di Kvara. Dagli 11 metri va di nuovo Viktor Osimhen, e questa volta il capocannoniere della Serie A segna il gol che deciderà la partita. Può ripartire la festa del popolo Napoletano che durerà per tanto tempo. A 4 giornate dalla fine Napoli che conferma il dominio di questo campionato.

#Clubnapolimonacodibaviera

#forzanapolisempre